Leggerezza, agilità e linee pulite: Navetta 28 è l’arte dell’equilibrio tra pieni e vuoti, un’armonia di forme morbide ed eterogenee ma sempre coerenti tra loro. Una volumetria sapiente, che accoglie chi vive il mare proiettandolo verso un orizzonte di quiete.Con questa dislocante, Custom Line ha creato un capolavoro di design che racchiude in sé la perfezione.Spazi che avvolgono, includono, cullano. La navigazione assume una dimensione raccolta e pacifica, una parentesi meditativa per godersi la pace a perdita d’occhio.L’inconfondibile spazio esterno ospita un’area pranzo panoramica con porte vetrate circolari scorrevoli. Le linee laterali sono filanti e veloci, con una finestratura continua che si estende da poppa a prua per rendere la luce ancora più protagonista.
La gestione dello spazio sul ponte superiore è flessibile, dedicata al living e alla convivialità, ma con un’attenzione particolare alla privacy. L’ampio sun-deck è strutturato come un ponte privato. Sottocoperta, il ponte principale è dotato di innovative vetrate a scafo all’altezza delle quattro cabine ospiti, con oblò invisibili incollati sul vetro stesso.
Il salone accoglie gli ospiti con un grande open space organizzato per far dialogare in maniera armonica spazi con funzionalità diverse: a dritta si trova la cucina, mentre procedendo verso prua si accede alla zona riservata all’armatore. Il sistema di infotainment è controllabile con un unico supporto one touch (VOTIS), mentre, per aumentare il comfort, l’imbarcazione è dotata di pinne elettroidrauliche underway per la navigazione e stabilizzatori giroscopici. Nell’area poppiera, Navetta 28 è dotata del sistema Dual Mode Transom, un brevetto Ferretti Group. Lo spazio ludico e living si espande ancora, convogliando in un unico sistema garage allagabile, plancetta d’immersione e un grande beach club, mai previsto su modelli di simile piedaggio
Disclaimer
La Società pubblica i dettagli di questa imbarcazione in buona fede e non può pertanto avvallare o garantire l'esattezza di tale informazione.
Show More…